damla Forum Index

damla

damla

PortalPortal  blogBlog  AlbumAlbum  UsergroupsUsergroups  MemberlistMemberlist  GBGuestbook  User PanelUser Panel  RegisterRegister 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  SearchSearch  Log in to check your private messagesLog in to check your private messages  StatisticsStatistics  LinksLinks  Log inLog in 
 CalendarCalendar  DownloadsDownloads  Comments to your karmaComments to your karma  ToplistToplist  Recent topicsRecent topics  Voting forumVoting forum

avuto la sua borsite per tutta la vita
Users browsing this topic:0 Registered, 0 Hidden and 0 Guests
Registered Users: None

Post new topic   Reply to topic    damla Forum Index -> Forum di prova
View previous topicEmail to a Friend.Users who have viewed this topicSave this topic as a txt filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic
Author Message
Labi1995

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Labi1995 is offline 

italy
PostPosted: Mon Sep 17, 08:26:46    Post subject:  avuto la sua borsite per tutta la vita
Description:
Reply with quote

Una delle lezioni che ho imparato negli ultimi anni è quella di comprare scarpe che si adattino ai miei piedi piuttosto che mettere i piedi nelle scarpe. Di solito indossavo una taglia 10 in ogni scarpa che avevo acquistato, a meno che non fossero molto corti. Ho pensato di essere stato un taglia 10 da quando mi sono diplomato alla scuola superiore, e avevo smesso di crescere, quindi quella era la mia taglia per la vita. Questi giorni compro le scarpe in una gamma di taglie da 10 a 11 a seconda del marchio. Per esempio, io sono generalmente un 10 in scarpe Merrell, 10,5 in Saucony (di recente mi sono
Only registered users can see links on this board!
Get registred or enter the forums!
imbattuto) e 11 in Nike. Il mio obiettivo in ogni scarpa è avere una calzata confortevole nell'avampiede il più possibile, e di solito mirare a circa un pollice tra la punta del mio alluce e la punta della scarpa. Tutto ciò potrebbe sembrare logico e ovvio, ma una coppia di recenti esempi mi hanno martellato la necessità di enfatizzare il corretto dimensionamento delle scarpe. La prima è stata una donna nel gruppo di principianti 5K che ho allenato in primavera. Era una nuova runner e arrivò ai nostri primi allenamenti indossando Nike Frees. Niente di male in questo, ma il mio co-coach ed io abbiamo notato che le sue dita erano ammucchiate nella punta della scarpa, causando la spinta della tomaia. Si lamentava perché i suoi piedi facevano male e noi la prendemmo da parte e le facemmo notare che le sue scarpe erano troppo piccole
per i suoi piedi. è sorprendente che qualcosa di così ovvio come una scarpa troppo piccola possa essere trascurata, ma è uscita e ha ottenuto un nuovo paio in una taglia più grande e tutto è andato bene da quel momento in poi. Facile soluzione. Il secondo esempio colpisce vicino a casa - in realtà, si è verificato letteralmente a casa mia. Ho scritto in diverse occasioni a proposito dei problemi di ferita di mia moglie Erin e di come indossare le scarpe Hoka l'ha aiutata a superare il dolore al piede a causa di quello che è stato diagnosticato come un neuroma nel piede destro. Bene, gli Hoka continuano a lavorare per lei, ma poche settimane fa ha iniziato a lamentarsi del fatto che stavano causando abrasioni all'interno del suo piede destro e dell'alluce. Ha progredito al punto in cui la tomaia ha strappato con meno di 50
miglia sulle scarpe: Comunque, nel processo di
investigazione di questo problema (e al merito di Hoka, hanno sostituito la scarpa senza dubbio in una mezza misura più grande per vedere se ciò avrebbe aiutato - ottimo servizio clienti!), Ho notato che le sue dita erano spinte verso l'alto nella parte anteriore della scarpa. Con tutti i suoi problemi, non avevo mai pensato di controllare come si adattava le sue scarpe (sono un po 'imbarazzato per questo ...). Ho pensato che forse gli Hokas correvano piccoli, quindi le ho ordinato un paio di Altra Torins di taglia 9 (il suo solito). Le dita dei piedi sembravano sul punto di uscire dalla parte anteriore della scarpa! Li abbiamo rimandati indietro e abbiamo chiesto una taglia 10 (una mezza misura non sarebbe stata sufficiente). Le ho fatto provare il suo Altra Instinct 1.5's (la sua
scarpa preferita), e abbastanza sicuro che ha
pochissimo spazio davanti. Lei sostiene di aver avuto la sua borsite per tutta la vita, ma ora sto cominciando a chiedermi la causa. Nessuna scarpa dovrebbe strapparsi così con solo 50 miglia su di loro, specialmente quando costano fino a 150 $. Sono rimasto perplesso da questo, quindi le ho fatto mettere la scarpa mentre le pungevo e spingevo i piedi per vedere cosa poteva causare il logorio della parte superiore. Erin ha una borsite su questo piede che spinge la tomaia nella zona dello strappo, e la suola stile secchio dell'Hoka crea una cresta di schiuma che si innalza in questa zona. Penso che la sua borsite stesse sfregando il bordo della tomaia sulla schiuma e cedesse. Ma anche la tomaia sul piede sinistro stava iniziando a indossare in questo stesso punto, e non ha una borsite
da quella parte, quindi potrebbe essere solo un
difetto di design delle scarpe (questo non è successo in nessun'altra scarpa lei ha indossato). è interessante notare che ho trovato un'altra recensione del blog della Hoka Bondi B che riportava segni simili in questo stesso punto.
Back to top
View user's profile Send private message
Adv

PostPosted: Mon Sep 17, 08:26:46    Post subject: Adv

Back to top
Post new topic   Reply to topic    damla Forum Index -> Forum di prova All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum

damla topic RSS feed